Living Yoga Italy, è l'associazione nata con l'intento di promuovere e sviluppare attività finalizzate alla salute ed al benessere psico-fisico, in particolare attraverso lo studio e la pratica dello yoga. L'associazione propone differenti stili di yoga: Yoga Posturale, Hatha Yoga, Yoga Moderno, Restorative Yoga, Yoga Dolce, Yoga Nidra.
Ognuno di noi ha un corpo differente l'uno dall'altro, non solo per flessibilità e forza, ma anche per struttura scheletrica, muscolare, sesso ed età. Quindi lo yoga deve adattarsi alle esigenze di tutti, e a tutti dare la possibilità di migliorare la propria condizione psico-fisica.
"Yoga is for everyone" (lo yoga è per tutti). Questa è la parola di Krishnamacharya, noto come il padre dello yoga moderno. Siamo solidali con questo principio e l'associazione vuole far conoscere a quante più persone possibili i benefici della pratica yoga. Benessere e salute per tutti!
Presidente e responsabile tecnico della Living Yoga Italy a.s.d. Inizia a praticare lo yoga nel 2007 presso la scuola di Ashtanga Yoga di Milano, diretta da Lino Miele.
Nel 2011 allarga la sua conoscenza dello yoga partecipando al "Seminario di Yoga Giapponese" del Maestro Osamu Tatsumura, presidente del centro internazionale "Integrated Living Yoga", al seminario "Dentro lo Yoga" organizzato dall'Associazione Samadhi di Firenze, diretta da Jacopo Ceccarelli e successivamente, si diploma come insegnante di "Yoga e Meditazione" presso l'Associazione Samadhi di Firenze.
Nel 2013 completa la sua formazione diventando istruttore di yoga nello stile "integrale" presso l'Associazione Samadhi di Firenze.
Corrado Iacomuzio è iscritto nel registro professionale di YOGA ALLIANCE 500 e all'Albo Insegnanti UISP.
Vice Presidente e insegnante della Living Yoga Italy a.s.d.. Inizia la pratica dello Yoga nel 2000 in Giappone, sotto la guida di Masae Yanase, maestra yoga, Dott.sa della Filosofia Indiana, esperta anche di Qì Gong e di calligrafia giapponese. Nello stesso periodo frequenta il corso per terapisti Namikoshi Shiatsu, del Dr. Rokurou Sasaji.
Nel 2003 inizia ad insegnare lo yoga in Italia, e studia lo Shiatsu Psicosomatico, presso il centro di Gianna Zannella a Milano, nel quale l'anno successivo consegue il certificato di terapista.
Nel 2009 si diploma come insegnante di Yoga Giapponese alla scuola del maestro Osamu Tatsumura, presidente del centro internazionale "Integrated Living Yoga" in Giappone.
Nel 2018 consegue, in Giappone, il diploma di operatrice Reiki Usui, Kundalini Reiki e Isiris 33 method.
Nel marzo del 2023 diventa Terapista di Self Lifting, presso l'Associazione Self Lifting Japan.